Dall'esperienza nel mondo della confezione di abbigliamento e pigiameria nasce la nostra linea di abbigliamento dedicato alle Donne, con collezioni studiate per chi cerca un stile attento alla moda, femminile e caratterizzato dalle linee non convenzionali, ma senza tralasciare la raffinatezza: una Donna che ama giocare con se stessa creando i propri abbinamenti. Le collezioni sono pensate e realizzate completamente all’interno dell’azienda e si caratterizzano per la qualità dei tessuti, per i dettagli sartoriali e la preziosità degli accessori impiegati. La produzione dei capi avviene interamente in Italia con manodopera italiana, per garantire alla consumatrice la migliore qualità.
Paolo e Christian sono due giovani intraprendenti che si sono conosciuti nel 2007 e da quel momento hanno incrociato le loro strade nel settore del tessile, in particolar modo nel mondo della pigiameria. Christian, con il suo grande bagaglio ed esperienza nel cucito, ha iniziato la sua carriera negli anni ’90 e sa utilizzare praticamente tutti i macchinari; la sua cura e precisione nel confezionare, senza tralasciar alcun dettaglio, è sicuramente il ‘motore’ che dà vita alle creazioni eclettiche e fuori dagli schemi di Paolo che in pochi anni ha saputo assimilare l’arte del cucito e ha voluto dar vita alle proprie idee e passioni.
Nel 2017 hanno deciso di unire le loro forze intraprendendo una strada nuova, ma più stimolante, come l’abbigliamento da donna, creando non il classico capo, ma un’opera d’arte!
Il loro desiderio è quello di voler entrare in punta di piedi nel mondo della moda creando le proprie collezioni, con l’auspicio che possano essere apprezzate e desiderate dal mondo femminile.
Lucano D.O.C., nato a Potenza nel 1984, si diploma in Socio Psico Pedagogia, ma nel 2007, dopo aver messo da parte gli studi e aver conosciuto Christian, decide di intraprendere la strada della confezione di pigiameria e abbigliamento.
Martina, nata a Varese nel 1988, non è una modella professionista ed è alla sua prima esperienza di questo genere. Grazie alla sua personalità intraprendente e determinata si è subito messa in gioco e si è trovata a suo agio davanti all'obiettivo.