Presentiamoci

Su di Noi


Dall'esperienza nel mondo della confezione di abbigliamento e pigiameria nasce la nostra linea di abbigliamento dedicato alle Donne, con collezioni studiate per chi cerca un stile attento alla moda, femminile e caratterizzato dalle linee non convenzionali, ma senza tralasciare la raffinatezza: una Donna che ama giocare con se stessa creando i propri abbinamenti. Le collezioni sono pensate e realizzate completamente all’interno dell’azienda e si caratterizzano per la qualità dei tessuti, per i dettagli sartoriali e la preziosità degli accessori impiegati. La produzione dei capi avviene interamente in Italia con manodopera italiana, per garantire alla consumatrice la migliore qualità.


Paolo e Christian sono due giovani intraprendenti che si sono conosciuti nel 2007 e da quel momento hanno incrociato le loro strade nel settore del tessile, in particolar modo nel mondo della pigiameria. Christian, con il suo grande bagaglio ed esperienza nel cucito, ha iniziato la sua carriera negli anni ’90 e sa utilizzare praticamente tutti i macchinari; la sua cura e precisione nel confezionare, senza tralasciar alcun dettaglio, è sicuramente il ‘motore’ che dà vita alle creazioni eclettiche e fuori dagli schemi di Paolo che in pochi anni ha saputo assimilare l’arte del cucito e ha voluto dar vita alle proprie idee e passioni.

Nel 2017 hanno deciso di unire le loro forze intraprendendo una strada nuova, ma più stimolante, come l’abbigliamento da donna, creando non il classico capo, ma un’opera d’arte!

Il loro desiderio è quello di voler entrare in punta di piedi nel mondo della moda creando le proprie collezioni, con l’auspicio che possano essere apprezzate e desiderate dal mondo femminile.

Paolo Blesce

Fashion Designer


Lucano D.O.C., nato a Potenza nel 1984, si diploma in Socio Psico Pedagogia, ma nel 2007, dopo aver messo da parte gli studi e aver conosciuto Christian, decide di intraprendere la strada della confezione di pigiameria e abbigliamento. 

Così, piano piano, dopo aver affinato le tecniche di lavorazione e aver accuratamente studiato le tendenze della moda, decide di mettere nero su bianco tutte le sue idee, le fantasie e la propria visione della moda. Dopo alcuni anni, nel 2014, decide prima di prendere in mano l’azienda Aphrodite Intimo e poi, nel 2017, di creare insieme a Christian la propria linea sartoriale di abbigliamento da donna BeD per creare qualcosa che possa fare innamorare! La sua predilizione sono i tagli asimetrici, l’utilizzo e il matrimonio di tessuti apparentemente distanti tra loro, con uno stile rock-chic che propone capi aggressivi, ma che non abbandonano mai lo stile! 

Christian Della Valle

Product Manager


Classe 1978, Christian sin da giovane ha intrapreso la carriera nel mondo della confezione di pigiameria e abbigliamento. 
La sua enorme passione per questo mondo lo ha portato a voler imparare ad utilizzare qualsiasi macchinario e la sua ricerca della precisione ha fatto sì che il livello di qualità proposto dall'azienda fosse sempre più alto! Il suo grande bagaglio di esperienza e la voglia di distinguersi lo ha portato nel corso degli anni a confrontarsi anche con la produzione di abbigliamento ben distante dal classico pigiama.
Prima ha creato la linea Cri Cri e successivamente la Cri Cri Girl Style. Dall’incontro con Paolo nacque un grande feeling; la giovane età di entrambi li spinse ad osare di più ed a lanciarsi definitivamente nella loro nuova avventura targata BeD! 
La sua impeccabile precisione, l‘ottima gestione del processo produttivo ed il saper abbinare i vari macchinari industriali alle lavorazioni sartoriali fanno di lui la colonna portante che dà vita alle creazioni di Paolo in una perfetta simbiosi!